Le presenti condizioni particolari di vendita integrano le condizioni generali di vendita tra la società Drum Stroke di Polvani Marco (di seguito riferito come “Drum Stroke”) e l'acquirente (di seguito riferito come “Cliente”) nel caso di realizzazione di prodotti personalizzati.

Nelle presenti condizioni di vendita, l'espressione “elemento grafico” indica qualsiasi elemento atto a caratterizzare un elaborato grafico, inclusi (ma non limitatamente a) disegni, fotografie, tipi di carattere (“fonts”), loghi. L'espressione “design grafico” indica una qualsiasi opera composta da uno o più elementi grafici. L'espressione “prodotto personalizzato” indica qualsiasi prodotto realizzato da DrumStroke specificamente per il Cliente o qualsiasi prodotto realizzato da terze parti e modificato da DrumStroke specificamente per il Cliente.

a) Drum Stroke non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile per l’utilizzo non autorizzato di elementi grafici forniti dal Cliente e per ogni tipo di violazione di diritti di terzi su di essi esistenti. Il Cliente esonera DrumStroke da qualsiasi responsabilità nei confronti di terzi che dovessero lamentare violazioni di diritti di proprietà intellettuale, lesioni all’immagine, onore, decoro, integrità morale o comunque qualsiasi danno patrimoniale e non patrimoniale conseguente alla realizzazione di design grafici e/o prodotti contenenti elementi grafici forniti dal Cliente.

b) Nel caso in cui il Cliente chiede a Drum Stroke di realizzare un prodotto con un design grafico uguale ad un design grafico esistente, il Cliente, sotto la propria responsabilità e consapevole delle conseguenze penali relative a dichiarazioni mendaci, dichiara di avere ottenuto l'autorizzazione alla riproduzione del design in oggetto, oppure che il design in oggetto non è coperto da diritti d'autore, oppure di detenere i diritti d'autore del design in oggetto. Pertanto il Cliente solleva DrumStroke da qualsiasi responsabilità relativa all'eventuale violazione di diritti di terzi esistenti sul design grafico in oggetto o su parti di esso.

c) Nel caso in cui il Cliente chiede a Drum Stroke di realizzare un design grafico simile ad un design grafico esistente, il Cliente esonera DrumStroke da qualsiasi responsabilità nei confronti di terzi che dovessero lamentare violazioni di diritti di proprietà intellettuale, lesioni all’immagine, onore, decoro, integrità morale o comunque qualsiasi danno patrimoniale e non patrimoniale conseguente alla realizzazione del design grafico simile a quello esistente e/o del relativo prodotto.

d) Drum Stroke si riserva il diritto di rifiutare di produrre e/o rappresentare design grafici ritenuti controversi e/o illegali.

e) Drum Stroke non accetta richieste di reso e recesso relative all'acquisto di prodotti personalizzati.