Categorie

Produttori

 

StaccAttacca

 

StaccAttacca by DrumStroke è una pellicola riposizionabile che aderisce a tutte le superfici lisce. È l'ideale per il batterista che vuole avere il logo della sua band sulla grancassa anche quando non può usare la sua batteria.
StaccAttacca è semplice da usare, si applica e si rimuove in pochi secondi e può essere riposizionato un numero virtualmente infinito di volte.
L'aspetto degli StaccAttacca è pienamente personalizzabile, sia nella grafica che nella forma.

 

Guarda il video di presentazione


 

 

Come funziona?

La pellicola di StaccAttacca aderisce alle superfici grazie alla sua microstruttura. Per applicarlo basta stenderlo delicatamente su un supporto liscio. Per staccarlo basta sollevare un lembo e tirare.
StaccAttacca non ha colla, quindi non lascia residui appiccicosi. Funziona su tutte le superfici lisce, non solo sulle pelli.
StaccAttacca funziona anche quando la sua superficie d'adesione è moderatamente sporca. Quando la superficie si sporca molto, basta strofinarla delicatamente con un panno leggermente umido per rimuovere lo sporco e riattivare la capacità d'adesione.

 

pelle personalizzata per grancassa

 

Quante volte può essere riattaccato?

Abbiamo testato il materiale per mesi, staccando e riattaccando ogni prototipo centinaia di volte, senza mai riscontrare una riduzione della capacità di adesione.

 

Che opzioni esistono?

pelle personalizzata

Esistono due tipi di StaccAttacca: quelli che coprono interamente la pelle e quelli che la coprono solo in parte. I primi possono anche essere forati. Quelli che la coprono solo in parte possono avere una forma qualsiasi.
Insieme a StaccAttacca forniamo anche delle piccole toppe di colore bianco e nero, utili per coprire eventuali scritte o simboli.

 

Quanto costa uno StaccAttacca?

Qualsiasi StaccAttacca, di dimensioni fino a 58x58cm, costa al pubblico 55.00 € Iva inclusa.

A causa dei costi di produzione, non si può scendere sotto a questo prezzo. Per questo motivo conviene realizzare un unico grosso StaccAttacca oppure realizzarne tanti in modo da sfruttare al massimo lo spazio a disposizione. Inoltre, nei piccoli spazi rimasti vengono realizzate le toppe utili per coprire eventuali scritte o simboli presenti sulla pelle.

 

pelli personalizzate

Ci sono degli svantaggi?

A causa della sua microstruttura, StaccAttacca non aderisce bene su superfici ruvide, come alcuni tipi di pelle sabbiata.

 

Come ordinare

Le modalità per ordinare uno StaccAttacca sono le stesse di quelle per ordinare una pelle personalizzata, a cui rimandiamo.

Ci sono solo due differenze pratiche. La prima è che gli StaccAttacca possono essere realizzati nelle forme e dimensioni più disparate. Come per le pelli personalizzate, DrumStroke fornirà gratuitamente delle previsualizzazioni dell'aspetto dello StaccAttacca; le lavorazioni grafiche di base (ridimensionamenti, ritaglio...) sono gratuite.

La seconda differenza è che, a differenza delle pelli personalizzate, il bordo che viene ritagliato è di circa cinque millimetri, anziché due millimetri e mezzo.

I tempi di consegna sono 7 -10 giorni lavorativi a partire dal pagamento.

 

Alcuni consigli per l'uso

Se applicando lo StaccAttacca si formano delle grinze, staccare e riattaccare la parte interessata. Premere sulla parte grinzosa non le farà andare via.

Quando i bordi di uno StaccAttacca hanno aderito bene, iniziare a staccarlo può essere difficile. Un trucco per facilitare il distacco è quello di mettere un piccolo pezzetto di carta sulla superficie d'adesione, vicino al bordo. Sfregando con i polpastrelli sulla parte con il pezzetto di carta sarà più facile sollevare il bordo.


pelle personalizzata per grancassa    pelle personalizzata per grancassa

 

Se si lascia sporgere la carta dal bordo, creando una sorta di linguetta, sollevare il bordo sarà ancora più semplice.

 

pelle personalizzata per grancassa     pelle personalizzata per grancassa

 

 

  Per informazioni, contattaci!

DRUM STROKE di Polvani Marco
Via Goldoni 114 - Prato 59100
Tel: 0574 - 468471
Sito: www.drumstroke.it

Email: info@drumstroke.it

Pagina Facebook