Categorie

Produttori

 

Spese di spedizione

 

  • La tariffa Standard per tutte le spedizioni è di 10 euro (da 0 a 49kg di peso);

  • La tariffa di 25 euro riguarda spedizioni per un peso pari o superiore a 50kg;

  • Alcuni articoli adeguatamente segnalati da Drum Stroke potranno essere in promozione con spedizione gratuita.

 

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.
La consegna della merce ordinata si intende al piano strada.

La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio.

Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato".

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

 

Tempi di consegna

Con "tempi di evasione dell'ordine" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell’effettivo accredito del pagamento dell’ordine da parte di Drum Stroke  (segnalato da Drum Stroke al cliente sotto forma di una mail che indica la dicitura “pagamento accettato” ) alla consegna della merce al cliente.

I tempi di consegna sono variabili e in genere indicati approssivamente sotto ogni descrizione del prodotto. In genere per prodotti presenti in negozio la consegna è prevista in 3-4 giorni lavorativi; per i prodotti che devono essere ordinati dal fornitore il tempo di consegna può variare da 5-10 giorni lavorativi fino a 20 giorni lavorativi in caso di prodotti particolari.

I tempi di consegna indicati sono comunque puramente indicativi e Drum Stroke non si ritiene responsabile per ritardi dovuti a forza maggiore e fattori esterni non controllabili.