Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Carrello Check out

Categorie

Produttori

GARANZIA E ASSISTENZA

I prodotti venduti da DrumStroke sono coperti da garanzia, secondo quanto previsto dalla vigente normativa Italiana (D.Lgs. 206/05).
Perché la garanzia sia valida, il prodotto deve essere inutilizzato oppure deve essere stato utilizzato e custodito correttamente. DrumStroke non può essere ritenuto responsabile per danneggianti, deterioramenti o malfunzionamenti di un prodotto che non è stato usato correttamente per il suo uso previsto e/o non è stato custodito correttamente.
Se la spedizione recapitata al cliente contiene prodotti danneggiati, o se alcuni prodotti ordinati sono mancanti, o se alcuni prodotti recapitati non corrispondono a quelli ordinati, il Cliente è tenuto ad informare immediatamente DrumStroke.
Sono coperti dalla garanzia legale tutti i prodotti che presentino un difetto di conformità esistente al momento della consegna e che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto.
Il difetto di conformità deve essere denunciato al venditore entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta. Si ha un "difetto di conformità" quando il bene acquistato:
- non è idoneo all'uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo;
- non è conforme alla descrizione fatta dal venditore e non possiede le qualità del bene che il venditore ha presentato al consumatore;
- non presenta le qualità e prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo;
- non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell’acquisto.

Se il prodotto che si acquista presenta un difetto coperto dalla garanzia legale, si ha diritto, senza che il consumatore debba sostenere alcuna spesa, alla riparazione o sostituzione del prodotto difettoso da parte del venditore.
Il Cliente ha diritto alla riduzione del prezzo oppure alla risoluzione del contratto nei casi seguenti:
- se la sostituzione o la riparazione del prodotto non sono possibili o sono eccessivamente onerose;
- se il venditore non ha provveduto né alla riparazione né alla sostituzione del prodotto in un periodo di tempo congruo;
- se la sostituzione o la riparazione del prodotto precedentemente effettuata ha causato notevoli inconvenienti.

 

Diritto di recesso

In conformità alla normativa Italiana vigente (D.Lgs. 206/05), il Cliente ha diritto di restituire degli articoli acquistati fuori dei locali commerciali, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, sotto le seguenti condizioni:
- gli articoli devono essere non usurati e non danneggiati;
- devono essere restituiti completi di tutte le loro parti ed accessori, nell'imballo originale;
- devono essere restituiti entro 14 giorni dal ricevimento;
- la decisione di restituire gli articoli deve essere comunicata compilando l'apposito modulo che si trova nell'account di ogni cliente.

Le spese della spedizione di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente.

La restituzione dei prodotti verrà effettuata secondo le modalità che saranno comunicate da Drum Stroke.

Drum Stroke restituirà l'ammontare pagato dal Cliente, escluse le spese di spedizione dell'acquisto originario, dopo che avrà ricevuto gli articoli restituiti.

Il diritto di recesso non si applica all'acquisto di prodotti personalizzati.

Se il motivo della restituzione è imputabile a Drum Stroke o a difetti di fabbrica la restituzione è gratuita e si attuerà la procedura di ritiro e rimborso/sostituzione del prodotto secondo i termini di garanzia esposti nelle condizioni generali di vendita.